ALESSANDRO NICOLI LOGO SITO WEB

L'annucio storico del CEO di Telegram! WhatsApp trema

29 Gennaio 2021

Pavel Durov, il CEO di della ormai famosissima App di messaggistica (la più scaricata dall'inizio del 2021) ha pubblicato un annuncio che ha dell'incredibile e potrebbe far muovere verso telegram anche quegli utenti whatsapp che non vogliono perdere le chat. Ecco quanto dichiara Pavel Durov (dopo avere già avvisato che i gruppi ospiteranno un sistema pubblicitario incredibile e nuovo: l'articolo lo trovi qui)

L'annuncio di Durov

pavel durov

"

Alcuni utenti volevano un modo per spostare la cronologia chat da WhatsApp a Telegram. Due settimane fa ho capito che questo dovrebbe essere teoricamente possibile e ieri abbiamo reso disponibile questa funzionalità (https://telegram.org/blog/move-history) sia su iOS che su Android, insieme a molti altri miglioramenti. Supporta anche la migrazione delle chat da KakaoTalk e Line, altre due app Pre-Telegram.

Niente di simile è mai stato reso possibile da un'app importante e il nostro team ha dovuto implementare una seria magia per farlo funzionare. Siamo soddisfatti del risultato: spostare i messaggi su Telegram, consente alle persone di risparmiare spazio su disco e di smettere di preoccuparsi dei backup di terze parti o di cambiare dispositivo.

La funzione attualmente importa i messaggi alla fine della conversazione Telegram di destinazione, ma conserva i timestamp originali dei messaggi. Alcune persone hanno chiesto se possiamo mescolare i messaggi "esistenti in una chat di Telegram con i messaggi importati in una timeline unificata. Ciò dovrebbe essere possibile se la chat di destinazione (in cui importi i messaggi) contiene meno di 100 messaggi, quindi abbiamo iniziato a lavorarci su.

Forniremo anche API gratuite per sviluppatori di terze parti che desiderano creare strumenti che consentiranno agli utenti di importare messaggi su Telegram da qualsiasi luogo. Si spera che tali strumenti contribuiranno ad aggiungere il supporto per più app rispetto a questa prima ondata di tre e consentiranno inoltre agli utenti di importare più chat o l'intera casella di posta contemporaneamente.

Il significato originale dell'aeroplano di carta sul logo di Telegram significa "libertà". Per noi la libertà di scelta e la portabilità dei dati sono fondamentali. Le persone dovrebbero avere il controllo completo sui propri dati e sulle proprie vite."

Questo è quanto riferisce Pavel Durov, non avremmo più bisogno di spazio per il backup, non perderemo i nostri messaggi e le funzioni di integrazioni di automazioni e degli strumenti pubblicitari, fa si che telegram si piazzi come App regina del 2021

Alessandro Nicoli

Ciao, sono Alessandro Nicoli, la tua guida nel mondo digitale. Con una profonda passione per la tecnologia e oltre 1000 ore di formazione, mi dedico a guidare le aziende verso la digitalizzazione e l'ottimizzazione dei processi produttivi. Esperto in soluzioni web, SEO, marketing digitale ed e-commerce, il mio obiettivo è rendere la tua attività competitiva e innovativa online. Considerami un alleato strategico: insieme, definiremo e realizzeremo le strategie più efficaci per il tuo successo digitale.

Canali Social

Hai bisogno di aiuto?

Se necessiti di un aiuto non esitare a chiedere. Contattami, sarà un piacere esaminare la tua richiesta e fornirti una risposta quanto prima.
Foto Alessandro Nicoli digital marketing web design cava de tirreni agropoli

Ciao!

Con chi ho il piacere di parlare?
FORM IN BASSO
Cosa faccio
Seguo le aziende nei loro progetti, studio gli obiettivi fissati e strutturo la strategia web per raggiungere la meta. Scelgo gli strumenti adeguati, formo il personale, coordino le attività web per rappresentare meglio i tuoi servizi, i tuoi prodotti, la tua filosofia.
Contatti
Alessandro Nicoli Web Agency
Tel: +39-(349)-10-65-911
Email: info[at]alessandronicoli.com

© 2023  · Alessandro Nicoli | Digital Marketing | Consulente E-commerce
P.IVA 03930030246
Link Utili
Official IBQMI Accredited Training Partner®
AN-Consulting is a registered
IBQMI Accredited Training Partner®
Privacy & cookie policy
magnifiercrossmenuarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram